Pronexibus®

Pronexibus® è l'innovazione!

Pronexibus

La terapia con ProNexibus® rappresenta una novità nel trattamento delle sindromi dolorose acute e croniche dovute ad affezioni a carico del sistema muscolo scheletrico e dei tessuti molli. Essa costituisce una delle metodologie attualmente più efficaci ed avanzate in questo campo e consente di trattare anche le difficili patologie cronico-degenerative e da sovraccarico funzionale dell'apparato locomotore.

Pronexibus

Il ProNexibus® è una radiofrequenza che produce campi elettromagnetici ed ha effetti antiedemigeni, antinfiammatori, antalgici e miorilassanti, già dalle prime sedute. Può essere efficace in diverse patologie: cervicalgie (contratture dolorose dei muscoli del collo), lombalgie e lombosciatalgie, stiramenti muscolari, problemi muscolari di varia natura, compreso l'affaticamento dopo prestazioni sportive, fasciti plantari, distorsioni (favorisce la risoluzione dell'edema, dell'ematoma e del dolore), tendinopatie (ad esempio tendiniti e tenosinoviti), periartriti ovvero infiammazione acuta delle articolazioni), gonalgie, ovvero dolore al ginocchio, epicondiliti o patologie a carico delle inserzioni ossee dei tendini, dolori articolari: rizartrosi ed artrosi in genere (indicato nella cura degli effetti della degenerazione ossea), dolori reumatici (non è curativo sulla malattia di base, ma cura gli esiti), effetti di traumi a carico della cute e del sottocute.

I pazienti trovano beneficio fin dalle prime sedute e si hanno significativi effetti di rigenerazione cellulare che si protraggono anche nelle settimane successive ai trattamenti.